Place to be
上原ひろみ (Hiromi Uehara), perche'? Perche' questo pezzo e' suonato da dio e va ascoltato, non sentito, dall'inizo alla fine. Altrimenti non premete neanche play...
Official website
Idem... non sto a ripetermi
martedì 22 febbraio 2011 12:29 AM scritto da Micchan in Hiromi Uehara , Japan , music
上原ひろみ (Hiromi Uehara), perche'? Perche' questo pezzo e' suonato da dio e va ascoltato, non sentito, dall'inizo alla fine. Altrimenti non premete neanche play...
Official website
Idem... non sto a ripetermi
domenica 20 febbraio 2011 11:17 AM scritto da Micchan in Anonymous , Security
"A déjà vu is usually a glitch in the Matrix. It happens when they change something."
La storia interessantissima dell'attacco di Anonymous al sito HBGary su ArsTechnica.
Un insieme incredibile di errori da bambini nel management della sicurezza di un server di una compagnia che vende servizi di web security...
Ripensateci la prossima volta che scrivete la vostra password :)
"It has been an embarrassing week for security firm HBGary and its HBGary Federal offshoot. HBGary Federal CEO Aaron Barr thought he had unmasked the hacker hordes of Anonymous and was preparing to name and shame those responsible for co-ordinating the group's actions, including the denial-of-service attacks that hit MasterCard, Visa, and other perceived enemies of WikiLeaks late last year.
When Barr told one of those he believed to be an Anonymous ringleader about his forthcoming exposé, the Anonymous response was swift and humiliating. HBGary's servers were broken into, its e-mails pillaged and published to the world, its data destroyed, and its website defaced. As an added bonus, a second site owned and operated by Greg Hoglund, owner of HBGary, was taken offline and the user registration database published.
Over the last week, I've talked to some of those who participated in the HBGary hack to learn in detail how they penetrated HBGary's defenses and gave the company such a stunning black eye—and what the HBGary example means for the rest of us mere mortals who use the Internet."
Continua su
Anonymous speaks: the inside story of the HBGary hack su ArsTechnica
"It means fasten your seat belt Dorothy, 'cause Kansas is going bye-bye."
sabato 19 febbraio 2011 1:19 AM scritto da Micchan in Gramsci , Italy , Sanremo
Nel bailamme mediatico di Sanremo qualcosa di buono esce pure fuori
da La Citta Futura di Antonio Gramsci
venerdì 18 febbraio 2011 11:30 PM scritto da Micchan in Italy , Radio3 , Ricerca
Radio3 dedicherà la programmazione di martedì 22 febbraio alle storie, alle speranze, ai travagli, alle passioni delle ricercatrici e dei ricercatori italiani, quelli che vivono nel nostro Paese e quelli sparsi per il mondo. Una giornata speciale: sulle frequenze di Radio3 saranno protagoniste le voci di chi la ricerca la fa giorno per giorno. Malgrado tagli, difficoltà, limitazioni e una miopia politica che non sa vedere che La ricerca non è tempo perduto, e anzi è un’ancora di salvezza per l’Italia nella società della conoscenza. Storie analisi e prospettive del mondo della ricerca saranno discusse all’ interno di ogni singola trasmissione. Radio3 chiama a raccolta biologi e linguisti, chimici e filologi, architetti e astronomi, matematici e drammaturghi, musicisti e archeologi, geografi e informatici, fisici e geologi, storici dell’arte e veterinari, e tutti coloro che vivono sperimentando, osservando, inventando.
La ricerca suona così sarà il gran finale di questa giornata speciale: una serata tra musica e sperimentazione.
Grazie al compositore Fabio Cifariello Ciardi gli ascoltatori a casa e il pubblico in Sala A di via Asiago (alle ore 21.00) assisteranno in tempo reale alla traduzione in suoni di materiali insospettabili come gli andamenti finanziari dei titolo di borsa o i discorsi ufficiali dei potenti della Terra.
Marco Giordano e Luigi Pizzaleo di Nuova musica per l’educazione, con il loro progetto Metis, sottoporranno il pubblico a una serie di esperimenti di manipolazione del suono e di ascolto. Maria Pia De Vito proporrà un intervento per sola voce ed elettronica live.
In conclusione il trombonista Michele Lo Muto proporrà Appunti per Amanti Simultanei I per trombone, suoni di intonarumori ed elettronica di Fabio Cifariello Ciardi su testo di Tommaso Filippo Marinetti.
8:24 PM scritto da Micchan in Japan , Photography , Ueno
domenica 13 febbraio 2011 10:33 PM scritto da Micchan in Italy
venerdì 11 febbraio 2011 6:27 PM scritto da Micchan in Japan , Photography , Shinjuku
Foto sparse tra il parco di Shinjuku-新宿御苑 (Shinjuku Gyoen) e le vie li intorno, prese a meta' Settembre (al solito: meglio in fullscreen ;) )
Continua con le foto di Ueno...
6:21 PM scritto da Micchan in Japan , KEK
domenica 6 febbraio 2011 11:37 AM scritto da Micchan in Enoshima , Japan , Photography
11:21 AM scritto da Micchan in cinema , Movie
venerdì 4 febbraio 2011 9:03 AM scritto da Micchan in Japan , Kill Bill , Movie , Tarantino
Ma nooo! Tarantino appassionato di cinema giapponese(*)?!? ma daaaai... ma che daverodavero?
e ne mancano alcuni molto evidenti tipo la camminata della Sposa e di Carradine all'inizio del secondo film, tutto in b/n, attribuibile ad un Leone a caso ^^
Secondo me se li cerchiamo ce n'e' ancora per altri 10 minuti buoni di video...
(*) Nota per i pignolini... certo che lo so che bruce lee mica e' cinema giapponese...
Designed by Free CSS Templates | Converted into Blogger Templates by Blogger Template