清水寺 - Kiyomizudera (Kyoto) Aprile 2010
箱根, 紅葉 (Hakone), Novembre 2010
富士山、江ノ島から (Monte Fuji da Enoshima), Dicembre 2010
日光, 輪王寺 - Rinno-ji (Nikko), Giugno 2010
清水寺 - Kiyomizudera (Kyoto)
Kyoto, giardino del Kinkaku-ji
増上寺 - Zojo-ji
日光, 輪王寺 (Nikko) Rinno-ji
日光(Nikko)

Restyling

martedì 10 novembre 2009 11:25 PM scritto da Micchan in , , ,

Ancora non sono sicuro che questa sarà la grafica definitiva del blog, ma va decisamente meglio.
Metto su una foto di Akihabara pescata dalla rete visto che non ho ancora del mio materiale originale.
E quindi vi siete persi le immagini del raduno di cosplayers vicino ad Tokyo Dome, dei Totoro giganti che stavo per comprare ma non avrei saputo come portarmi appresso (ma mi organizzerò ovviamente), del Tokyo Exhibition Center e delle sue enormi scale mobili a Ikebukuro, del quartiere che sta tra Akihabara e Ikebukuro che è agli antipodi della frenesia di questi due quartieri. Ma tanto ci ritornerò... :)

Film: 崖の上のポニョ , Gake no ue no Ponyo di Hayao Miyazaki
Musica: Gake no ue no Ponyo dal film

2 commenti flash:

silmed ha detto...

Beh, a me com'è ora lo sfondo piace. Poi fai te. Ciao!!

20 nov 2009, 18:41:00
Micchan ha detto...

Si, mi piace, però appena ho un po' più di tempo gli do una ritoccatina

21 nov 2009, 23:37:00