清水寺 - Kiyomizudera (Kyoto) Aprile 2010
箱根, 紅葉 (Hakone), Novembre 2010
富士山、江ノ島から (Monte Fuji da Enoshima), Dicembre 2010
日光, 輪王寺 - Rinno-ji (Nikko), Giugno 2010
清水寺 - Kiyomizudera (Kyoto)
Kyoto, giardino del Kinkaku-ji
増上寺 - Zojo-ji
日光, 輪王寺 (Nikko) Rinno-ji
日光(Nikko)

Gli Osakesi

lunedì 21 marzo 2011 11:01 PM scritto da Micchan in , ,

Foto della domenica pomeriggio a 大阪、なんば駅前 (davanti alla stazione di Namba) e tanti 商店街, i distretti commerciali coperti.

Al piu' presto, LE osakesi.






頑張れ日本 Gambare Nihon!








4 commenti flash:

Kitty ha detto...

" i giapponesi stessi hanno manifestato per la mancanza di informazioni...
qualche giorno fa(tre o quattro), a tokio, sul come ignoro, notizia apparsa fuggevolmente sulla stampa locale giapponese, capisco che é una cosa incredibile, sul momento non ho riflettuto sull'eccezionalità della cosa (dati gli standard di mugugno italiano) quando mi si é accesa la lampadina la notizia era già scomparsa, ma ne ho avute conferme indirette e vaghe leggendo delle chat in diretta sulle televisioni giapponesi, e questo é tutto, se trovi qualcosa, fai sapere."

Un utente su DIASPORA* ha riportato queste notizie, ma io non sto trovando nulla a riguardo. Nel caso tu possa/voglia potresti segnalarmi qualche sito? Sempre che la notizia esista e che la possa leggere in inglese.

23 mar 2011, 18:28:00
Micchan ha detto...

non posso fare altro che prendere atto di queste foto. In nessun media giapponese, giornali e tv, riesco a trovare la notizia. Ma potrebbe essere tranquillamente una mia mancanza. I primi giorni subito dopo l'incidente mi ricordo di manifestazionia Tokyo, piu' o meno delle stesse dimensioni. Mi ricordo anche che mi aveva colpito il fatto che GreenPeace stessa si era dissociata perche' le riteneva controproducenti. Cerco di trovare i link per questo.

23 mar 2011, 23:29:00